childitaffslogo

Dialogo  Interreligioso

bar02

Le Chiavi di Enoch ® e il Dialogo Interreligioso

 

L’Accademia per la Scienza Futura promuove la cooperazione e il dialogo tra la scienza e la religione attraverso l’insegnamento della scienza, della cultura e della comunicazione interreligiosa allo scopo di promuovere il rispetto universale per la Vita. La sua metodologia consiste nell’incentivare la tolleranza e la comprensione delle religioni, delle filosofie e delle scienze di tutte le grandi tradizioni mondiali attraverso lo studio, la ricerca e l’organizzazione di convegni. L’Accademia respinge ogni traccia di etnocentrismo e di razzismo come pure la negazione di una equiparata partecipazione sia maschile che femminile all’esperienza divina.

La sfida sta nel trovare un terreno comune con un vocabolario religioso e scientifico comune, in grado di trasmettere delle sfumature creative, premessa indispensabile affinché l’umanità possa avere una maggiore conoscenza del suo passato e del suo futuro. Gli studiosi e gli scienziati dovrebbero ad esempio prendere in considerazione il concetto di “Razza Cristica” come metafora per comprendere quegli individui provenienti da tutte le culture, tradizioni e razze che hanno raggiunto l’auto-realizzazione del sé divino. Nel meta-linguaggio degli insegnamenti Enochiani si evince che i Portatori del Cristo (Christopheroi) sono in grado di lavorare nel loro servizio umano-divino con i corpuscoli quantici di Luce provenienti dalle dimensioni superiori. Essi sono collegati ad una sorgente di energia superiore – l’energia della Presenza Divina.

Come si può vedere nel nostro video internazionale intitolato Merkabah (il Veicolo Divino), questi insegnamenti hanno lo scopo di promuovere una comprensione più elevata sul ruolo che i membri di tutte le razze, culture, etnie, religioni e tradizioni svolgono nel Regno di Dio.

 

Glitter0302

USA       Europe

Accademia per la Scienza Futura Europa

c/o Postfach 2888140 Wasserburg, Germania
 

04/11/14